Primo soccorso energetico
PRIMO SOCCORSO ENERGETICO: STRETCHING ENERGETICO PER IL BENESSERE, MEDITAZIONE E PUNTI DI PRIMO SOCCORSO
Questo è un corso che ho ideato dopo aver avuto parecchie richieste da parte dei miei clienti. Si tratta di un approccio di primo soccorso diverso dal solito: è un pronto soccorso emozionale che integra tecniche tradizionali con tecniche di medicina tradizionale cinese e lo stretching.
Imparerete esercizi di stretching per favorire il flusso energetico migliorando così il benessere fisico ed emotivo, ma imparerete anche l’utilizzo di specifici punti di digitopressione per ridurre il dolore o stati emotivi alterati.
Vi insegnerò le linee guida in caso di emergenza, faremo un excursus dei meridiani e di alcuni punti di digito pressione per necessità di primo soccorso, tecniche di stretching per favorire il rilascio della tensione fisica o emotiva.
Acquisirete competenze pratiche per poter gestire eventuali situazioni di emergenza emotiva o dolore fisico, ascoltando il proprio corpo e le sue risposte quando è sotto stress. Vi passerò delle informazioni e degli strumenti da utilizzare per il proprio benessere personale sia fisico che emotivo.
Vi invito ad iscrivervi a questo percorso di PRIMO SOCCORSO ENERGETICO per imparare a gestire situazioni di emergenza in modo complementare per favorire il benessere a 360°.
Ecco alcuni buoni motivi per iscriversi a questo corso:
*riduce notevolmente lo stress portando dentro una sensazione di calma interiore attraverso il controllo del respiro
*benessere emotivo attraverso la presenza e la consapevolezza del corpo per rilasciare emozioni bloccate portando nuovo equilibrio
*migliora la respirazione perché migliorando la capacità polmonare si ossigenano tutti i tessuti percependo una sensazione di benessere generale.
*aumenta l’energia, stimola la circolazione sanguigna e la circolazione energetica portando un nuovo senso di vitalità
*porta equilibrio e centratura perché attraverso questo percorso promuoviamo un equilibrio tra mente e corpo con la conseguente capacità di gestire le emozioni.
Allora, cosa aspetti, unisciti al nostro gruppo per un viaggio emozionale che ti darà la possibilità di connetterti al tuo corpo e a far pace con le emozioni che ti frenano.
Il percorso inizia il 22 gennaio e terminerà il 12 marzo.
NB: I trattamenti e le consulenze che facciamo in studio, sono finalizzati al benessere in generale della persona e non sostituiscono in nessun modo le cure mediche e i trattamenti farmacologici. In caso di patologie o condizioni mediche preesistenti, vi invitiamo a consultare prima il vostro medico di base il nostro studio promuove approcci naturali per il benessere, ma la supervisione medica in caso di problematiche o patologie preesistenti, rimane essenziale per garantire un percorso di ri-equilibrio completo e sicuro. Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo
Sabrina e Noemi.