Ipnosi regressiva alle vite precedenti
TRATTAMENTI
Ipnosi
Sono sempre stata affascinata da tutto ciò che “usciva dagli schemi”. Ogni tecnica che ho sperimentato su di me, l’ho poi imparata per applicarla agli altri. Quando ho deciso di provare su di me l’ipnosi regressiva alle vite precedenti ero curiosa, ma allo stesso tempo impaziente, perché sapevo che mi avrebbe aiutata a sciogliere quel “fastidio” che ancora era presente in me e mi creava delle interferenze nella mia vita. E non mi sbagliavo!!! I risultati sono stati incredibili e sorprendenti da subito. E da qui mi sono iscritta all’accademia per poter a mia volta aiutare chi, curioso come me, è deciso a capire qualcosa in più della propria vita. L’ipnosi regressiva alle vite precedenti, è una tecnica che utilizza l’ipnosi appunto, per aiutare una persona a ricordare esperienze di vite passate, ogni anima ha vissuto molte vite e i ricordi di queste esperienze possono influire sulla vita attuale. L’obbiettivo dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti è quello di aiutare la persona a comprendere il proprio passato karmico e ad accedere ad informazioni che possono essere utilizzate per risolvere problemi attuali. L’ipnosi regressiva alle vite precedenti viene effettuata da un’ipnotista che guida la persona in uno stato di trance e lo accompagna a rivivere i ricordi delle sue vite passate. Durante la seduta, la persona può rivivere esperienze significative delle vite passate, comprendere il loro significato e come queste esperienze influiscono sulla sua vita attuale. In alcuni casi, la regressione alle vite precedenti può aiutare a comprendere problemi emotivi o fisici attuali, come paure o fobie, che possono appunto risalire a vite precedenti. Noi possiamo fare dei passi per ripristinare il nostri equilibrio. Il nostro cervello ha la capacità di immagazzinare le nostre convinzioni e ce le ripropone come abitudini e pensieri, a volte improduttivi che finiscono per esere causa dei nostri malesseri.
L’ipnosi regressiva alle vite precedenti ci è d’aiuto per cambiare questo meccanismo perché invita la mente ad essere nostra alleata, trovare soluzioni perché ci spostiamo dal livello del problema al livello delle soluzioni.
NB: I trattamenti e le consulenze che facciamo in studio, sono finalizzati al benessere in generale della persona e non sostituiscono in nessun modo le cure mediche e i trattamenti farmacologici. In caso di patologie o condizioni mediche preesistenti, vi invitiamo a consultare prima il vostro medico di base il nostro studio promuove approcci naturali per il benessere, ma la supervisione medica in caso di problematiche o patologie preesistenti, rimane essenziale per garantire un percorso di ri-equilibrio completo e sicuro. Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo
Sabrina e Noemi.