Riequilibrio Quantico
Riequilibrio Quantico
Il riequilibrio quantico è un trattamento completamente innovativo eseguito con uno strumento chiamato anche ‘macchina cerebrale’ ed è una nuova opportunità di diagnosi applicata alla sfera della medicina che ha avuto origine dal lavoro teorico e sperimentale di Nikola Tesla, lo stesso è stato poi continuato da George Lakhovsky il quale ha studiato l’effetto delle onde radio su piante ed animali, solo successivamente lo stesso processo è stato testato sull’uomo e completato con le elettrofrequenze.
Nel 1950 R.Voll ha scoperto e sviluppato un sistema di test elettrico dei punti di agopuntura del corpo umano ed è stato il primo metodo hardware di ricerca di stato energetico di un organismo.
Il dispositivo è il risultato di tutti questi studi e viene utilizzato per determinare lo stato del campo elettromagnetico di un essere umano; ogni organo infatti ha una propria frequenza che viene rilevata dalle piastre presenti nelle cuffie e proietta l’esito nel computer attraverso il sensore ‘trigger’. I risultati dello studio effettuato restituiscono le immagini degli organi, segnalando una possibile patologia infiammatoria distrofica o atrofica nel meridiano studiato e negli organi corrispondenti.
A livello pratico, la macchina prevede che vengano indossate delle cuffie particolari, la bio-risonanza utilizza la collocazione strategica di induttori magnetici sulla superficie della testa e i segnali elettromagnetici vengono trasmessi attraverso le cuffie al fine di eliminare i blocchi nel flusso naturale dell’energia per permettere al corpo di guarire sé stesso. Successivamente al rilevamento del ‘blocco’ si procede con la terapia META, una tecnologia basata sulla fisica quantistica, che aiuta a rimuovere i blocchi, non è invasiva è indolore e rafforza il sistema immunitario trasmettendo le informazioni dal computer al corpo in quantità esattamente determinante e attiva la guarigione e l’eliminazione delle tossine.
La sessione di terapia consiste in due fasi:
- La prima prevede una scansione di tutti gli organi per rilevare dove vi sia una disfunzione energetica;
- La seconda prevede l’utilizzo della META terapia per togliere i blocchi e permettere una auto-guarigione dell’organo
Naturalmente ogni trattamento eseguito per il miglioramento psico-fisico necessita di uno stile di vita più sano possibile attraverso un’alimentazione corretta e il movimento fisico.
NB: I trattamenti e le consulenze che facciamo in studio, sono finalizzati al benessere in generale della persona e non sostituiscono in nessun modo le cure mediche e i trattamenti farmacologici. In caso di patologie o condizioni mediche preesistenti, vi invitiamo a consultare prima il vostro medico di base il nostro studio promuove approcci naturali per il benessere, ma la supervisione medica in caso di problematiche o patologie preesistenti, rimane essenziale per garantire un percorso di ri-equilibrio completo e sicuro. Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo
Sabrina e Noemi.